Emanuela Marulli

 

Consegue gli studi del canto con il massimo dei voti presso il Conservatorio “L. D’Annunzio” di Pescara. Due anni di tirocinio post diploma presso Conservatorio Luisa D’Annunzio di Pescara.

 

Si perfeziona presso l’Accademia Nazionale di S. Cecilia a Roma, con Renata Scotto e Claudio Desderi.

 

Vince concorsi nazionali ed internazionali e canta con numerose orchestre italiane ed estere.Svolge  attività concertistica e cameristica.

 

Opere Liriche: Traviata-Verdi, Don Chisciotte-Paisiello, Così Fan Tutte-Mozart, Sonnambula-Bellini.

 

Opere Teatral-Musicali: “Dandy D’annunzio e Puccini”, “Racconti d’Amore-Ovidio”, “Il favoloso De Nino”, “Il Principe Felice -Oscar Wilde” , “ Casa Lumière” ,  “… E dal Sogno mio breve”, “ il Niente del Dopo”, “ Il Brigante di bambini”  e molte altre.

 

Opere di Musica Sacra: Requiem- Mozart, Missa Brevis-Mozart KW 140. Stabat Mater-Pergolesi, Et Terra mota Est, Nelson Messe Haydn,  Concerto di Pasqua diretto da Marco Frisina con l’Orchestra Giovanile della Diocesi dei Marsi, Missa Brevis KW 220 di Mozart.

 

Lavora per il teatro d’avanguardia con la compagnia teatrale Drammateatro in Pour en Finir-Artaud, I Giganti della Montagna–Pirandello, Il Pianto della Madonna-Jacopone da Todi, L’Orestiade–Eschilo.

 

Insegna  canto lirico e leggero presso l'Associazione Culturale Musicale Just Music di Avezzano.

 

Da Ottobre 2014 insegna anche Canto Corale nei corsi Pre- accademici in convenzione con il Conservatorio Casella dell’Aquila , presso la Just Music di Avezzano.

 

1999-2011 è direttore del Coro San Francesco Di Popoli.

Dal 2012 è Direttore del coro polifonico di Antrosano.

 

Novembre 2014 conduce e cura la parte vocale nel seminario "Musica e Liturgia" in Val Vibrata, Corropoli (Te) e dirige il coro della Forania di Nereto in occasione del centenario della Madonna del Sabato Santo.

 

Febbraio 2015 Roma, Pnl licensed  Practitioner, presso skill Accademy.

 

 

 

Dicono di noi

ORARIO SEGRETERIA

 

Lunedì-Venerdì 14:00-20:00

 

per appuntamento chiamando il numero 0863451646 o il numero 3381771971

  • Facebook Social Icon
  • Instagram
  • YouTube Social  Icon
  • SoundCloud Social Icon

INDIRIZZO

 

Via Colaneri 7 (di fronte al Comune)

Avezzano (AQ)

 

Tel: 0863451646

Cell: 3381771971

email: info@justmusicavezzano.it

Iscriviti agli Aggiornamenti

Copyright © 2011 [www.justmusicavezzano.it]. Tutti i diritti riservati. Nomi, marchi, logo, testi e immagini appartengono ai rispettivi proprietari.